Ragazze italiane e straniere si spogliano in cam!

Imlive è un altro sito mastodontico, anche lui in piedi dal lontano 2002, arriva ormai a gestire più di 600 cams contemporaneamente senza batter ciglio.

Il sito è ricco di features, si parte dalla possibilità di contattare privatamente le ragazze, passando per il “Live Viewer”, che permette di spiare tra le varie performance dal vivo delle ragazze (per i nostri amici voyeristi), fino ad arrivare alla mia chicca preferita, la possibilità di registrare le intere sessioni in privato delle ragazze! E’ proprio così, potrete salvare e rivedere tutti i vostri show preferiti, e se vorrete potrete anche condividerli con gli altri utenti di Imlive, veramente un’opzione fantastica, che non capisco perchè non venga implementata anche negli altri siti di cam…boh.

Il costo si allinea ai siti più economici, e varia tra 1.98 a 2.98$ (o crediti, come vengono chiamati su Imlive) al minuto, se però volete risparmiare dovete scegliere tra gli spettacoli “Happy Hour”, dove il costo scende a 1.48$ al minuto, e per ogni credito consumato in modalità “Happy Hour” ne riceverete un’altro da spendere sempre in questa modalità, veramente super economico!

Rispetto agli altri siti di cam non tutte le ragazze offrono un’anteprima gratuita dello spettacolo dal vivo, per questo motivo avrete a disposizione 20 secondi di anteprima gratuita per tutte quelle cam girls che non offrono questa possibilità.

L’unica pecca è che la qualità delle cam non è delle migliori, quindi vi consiglio sempre di cercare le ragazze col simbolino “HQ” che stà per “Alta Qualità”, per gustarvi al meglio lo spettacolo.