Ragazze italiane e straniere si spogliano in cam!

Sicuramente ci sarete finiti dentro, è impossibile aver navigato siti porno senza che un popup di LiveJasmin ci si aprisse davanti. Ebbene, LiveJasmin è probabilmente il + famoso sito di cams in circolazione, e se tutti ci fanno questa gran pubblicità un motivo ci sarà.

Anche se molto simile a Streamate per qualità e costi, lo trovo + eccitante, ma non chiedetemi il perchè del motivo! Qui purtroppo però, al contrario di Streamate, se vorrete fare un pò di conversazione sarete obbligati a chiamare la ragazza in privato, spendendo dei soldi, perchè purtroppo nelle chat pubbliche, a parte le solite domande di rito, non si riusciranno a fare grossi discorsi, visto che il caos regnerà sovrano all’interno di esse; per fortuna nostra gli utenti registrati hanno un colore diverso da quelli non registrati, così da darci + risalto rispetto agli altri, ed attirando di conseguenza l’attenzione della cam girl, che si premurerà di rispondere alle nostre richieste.

La qualità delle cams è buona, ma non ai livelli di Streamate, ed il costo varia dai soliti 1.99 ai 2.99 crediti (detti anche dollari o euro). La cosa che apprezzo di LiveJasmin è la velocità complessiva del sito e degli streaming, veramente pazzesca considerata la mole di utenti collegati.

All’interno di LiveJasmin, inoltre, potrete sbizzarrirvi girovagando tra tutti i giochini e amenità simili messi a disposizione per tutti gli utenti registrati, quindi non starei qui a perder tempo nel descriverli, anche perchè vi sarete già scocciati di leggere, e io di scrivere.