Ragazze italiane e straniere si spogliano in cam!

Streamate è uno dei miei due siti preferiti, nato nel lontano 2003 è diventato allo stato attuale uno dei migliori siti del settore.

Diciamo subito che il sito è veramente essenziale, non troverete sicuramente tutti gli extra di LiveJasmin, però quello che deve fare lo fa bene, anzi benissimo.

Come potrete notare voi stessi, la qualità delle cams è a livelli eccellenti, soprattutto quelle in alta risoluzione, e il costo per un minuto di “sex show” con una ragazza collegata varia tra 1.99$ e 2.99$. La cosa bella è che il pagamento avviene automaticamente il giorno dopo le sessioni di videochat, e viene fatto in dollari, quindi visto il cambio favorevole risparmierete parecchi soldini.

La cosa che + mi piace di Streamate è che le chat sono chiuse, cioè solo gli utenti registrati possono accedervi, quindi, al contrario di quanto avviene in altri siti del genere come LiveJasmin, la ragazza spesso non chatterà con + di 2/3 persone contemporaneamente; questo permette quindi di farsi delle belle chiaccherate anche senza spendere niente, visto che la ragazza avrà + modo di darvi retta.

Altra cosa intrigante di Streamate è la possibilità di conoscere la provenienza delle ragazze, basterà guardare la coppia di lettere in basso alla destra delle immagini per capirne la nazionalità, per esempio “CO” stà per Colombia, “VE” per Venezuela e così via, vi renderete così conto che in Sud America e in tutto l’Est Europa il lavoro di cam girl tira parecchio.

L’unica pecca è che rispetto a LiveJasmin il caricamento delle varie cams è leggermente più lento.